| |
| Anche a me piacciono praticamenti tutti i vari stili °_° contando che sono una maniaca del genere! *o* Ma non ho molti soldi per comprarmi gli abiti che desidero (sono una donnina poveraaa~) quindi mi sono iscritta ad una scuola di moda per potermeli realizzare da sola... ò_ò Attualmente sono molto più sullo stile industrial come abbiagliamento di tutti i giorni perchè lo trovo più pratico, anche se personalizzo lo stile come pare a me, anche con accessori che sono fuori moda (come la bandana al collo che è diventato un elemento fisso nel mio abbigliamento giornaliero °_°) Poi adoro l'Elegant Gothic Lolita <3 lo trovo meraviglioso! *o* the GazettE ParadiseIncomplete. ~ EFP « Ti amo è una frase incredibile, vero? Mi sembra di averlo già sentito una volta... una sola volta. Non ricordo bene, ma... mi sembra che qualcuno me l'abbia già detto. Mi piacerebbe risentirlo da te; invece di sforzarmi a ricordare, potresti dirmi che mi ami? In questo modo anch'io finalmente avrò la possibilità di dirti che ti amo. Ci è voluto davvero tanto tempo perchè palesassi i miei sentimenti per te. Ti amo, Eblis... l'unico che mi ha mai amato in questo modo sei tu. E poi... l'unico a cui ho mai confessato il mio amore sei tu. »
DD.S | VP.V | CL | PxL.A | DA ~ ✖✖✖ |
| | |